gianfranco librandiSARONNO – “Anche Angelino Alfano è d’accordo con Scelta civica in tema lavoro”: lo afferma Gianfranco Librandi, parlamentare saronnese che milita nel partito di Monti.

“Dopo Renzi anche Alfano converge sulle nostre proposte – dice Librandi – ma il vicepremier dovrebbe informarsi meglio sulle leggi approvate: il voucher occupazione è infatti già previsto nel contratto di ricollocazione, una misura contenuta nel ddl Stabilità e che è stata approvata proprio grazie a Scelta civica. Purtroppo durante l’iter parlamentare non si rammenta, dal Ncd, un paricolare impegno per fare andare in porto questa norma: se Nuovo Centrodestra si fosse battuto insieme a noi, per il contratto di ricollocazione sarebbero state stanziate risorse molto più importanti rispetto a quelle previste”.

Per il deputato di Saronno, sempre molte attento alle tematiche economiche ed occupazionali, “va comunque senz’altro apprezzata l’apertura espressa dallo stesso Ncd verso i contratti aziendali e individuali, che facevano parte integrante del programma presentato da Scelta civica”.

311213

1 commento

Comments are closed.