Home Cronaca Ruba maxivaligia ma… c’è solo maxi epilatore

Ruba maxivaligia ma… c’è solo maxi epilatore

24
0

stazione binari anticaldoSARONNO – Rubano una maxi valigia convinti di trovare denaro e magari qualche gioiello ed invece la borsa contiene solo uno strumento e tutte le istruzione per la epilazione definiva.

E’ stato un bottino talmente insoddisfacente anche il ladro se ne è liberato subito, abbandonando la valigia a poche centinaia di metri dal punto in cui ha messo a segno il colpo forse anche per la fatica di portarsi dietro quel fardello.

Andiamo con ordine tornato a qualche giorno fa quando gli addetti della stazione di piazza Cadorna hanno trovato un borsone semiaperto dietro lo scalo ferroviario. Hanno contatto i vigili che dopo esserci accertati che non ci fosse niente di pericoloso hanno portato la valigia in comando.

Qui aprendola completamente ci si è accorti che era un apparecchio per l’epilazione definitiva. Dai cataloghi presenti nella valigia i vigili sono risaliti all’azienda e quindi al rappresentante che aveva con sé il borsone. L’uomo ha spiegato di essere stato derubato poco prima alla stazione di Saronno. Si è distratto un attimo e qualcuno approfittando della confusione ha afferrato la borsa ed è sparito. Fortunatamente per lui, l’apparecchiatura non aveva nessun valore per il ladro che l’ha subito abbandonata.