SARONNO – Orologio, telefonino e un computer portatile è il bottino dei rapinatori che, domenica pomeriggio, hanno preso di mira un passante nella zona dello scalo ferroviario. Il colpo è stato messo a segno in pieno pomeriggio.
L’uomo, un 50enne straniero, stava attraversando la piazza per entrare in stazione ed acquistare il biglietto per il Malpensa Express quando è stata fermato da due uomini nordafricani. Hanno finto di chiedergli un’informazione ma ben presto gli hanno intimato di dargli tutti i suoi averi. Preso l’orologio, il telefonino e il computer portatile i due si sono dileguati. Ad aiutare l’uomo sono stati alcuni passanti che gli hanno offerto un caffè prima che prendesse il treno alla volta dell’aeroporto.

02012014

16 Commenti

  1. Ma non può essere successo a Saronno…….
    È una città super sicura…….
    … e se lo dice Nigro possiamo dormire sonni tranquilli!!!
    Tanto siamo difesi da Batman, L’uomo ragno e Capitan America….o Capitan Ventosa non mi ricordo bene……

  2. Che novità’ ormai non fa’ notizia robe del genere!! Le forze del’ ordine devono guardare se parcheggi in divieto di sosta o se ti è’ scaduto il gratta e sosta!! ( povero a chi capita)!!! Tanti auguri a chi ci tutela. grazie

  3. Basta fare una ulteriore retata in stazione e i due delinquenti vengono subito catturati. Poi se i giudici li liberano subito…

  4. Oh poveri noi!!!!! L Italia si sta riempiendo di questi esseri che non ci pensano proprio ad integrarsi e a farne le spese è sempre la povera gente. Prima i soldi ora puntano a cose più grosse e che rendono di più. Ma perché non si riesce mai ad applicare qualche legge seria e rispedirli al loro paese? Basta!!!!.. qui prima o poi scatterà qualche rivolta tra noi e loro !!!

  5. SINDACO , PREFETTO,ASSESSORE ALLA SICUREZZA , CAPO PL, CAPO CC…………..IN PIENO POMERIGGIO………….AVETE CAPITO ?? E’ ORA DI SVEGLIARSI!!
    SEMBRA IL FAR WEST , MA ALLORA I CITTADINI PER DIFENDERSI GIRAVANO TUTTI ARMATI

  6. Sara come mai il mio commento di ieri è ancora “IN ATTESA DI MODERAZIONE”?????
    Cosa avrò scritto di così indecente?

  7. non è colpa del sindaco se la gente dorme o chatta quando cammina. Sveglia che se fatto tardi ed il nonno è stanco! 🙂

    • Giuseppe: la Legge non vieta di essere distratti o chattare quando si cammina, la Legge vieta di RAPINARE = FURTO + VIOLENZA!

    • Non sarà colpa del sindaco ma la cosa grave e che questo sindaco non ascolta le lamentele dei Saronnesi e fa silenzio stampa invece di gridare ad alta voce al governo aiuto.

Comments are closed.