elisa oddoniniCARONNO PERTUSELLA – Sono Irene Emanuele ed Elisa Oddonini le due “leader 2013” della Rheavendors Caronno, la formazione di softbal neopromossa nella Isl, la Italian softball league, che corrisponde alla serie A del calcio.

Statistiche alla mano, Emanuele si è guadagnata il titolo di “giocatore più utile” mentre Oddonini quello di “miglior battitore“. Il club presieduto da Giorgio Turconi ha voluto assegnare loro una targa-ricordo, nel corso della recente cena sociale di fine anno, che si è svolta nel salone oratoriano. Per loro il prossimo appuntamento è già fissato, ovvero quello con la ripresa dopo l’inverno dell’attività agonistica. irene emanuele

A primavera il debutto delle caronnesi nella massima serie, che cercavano di raggiungere ormai da alcune stagioni, con obiettivo quello di centrare una tranquilla salvezza, e magari anche qualcosa di più. Per Caronno tanti derby: fra le avversarie ci sono infatti Bollate e Legnano; mentre la trasferta più lunga a quella di Nuoro in Sardegna.

020114