pallavolo saronno sall (2)SARONNO – Nella giornata di sabato 4 gennaio 2014 i giocatori della Pallavolo Saronno affronteranno il torneo “Epifania in Volley 2014”, organizzato proprio dalla società saronnese al palazzetto dello sport di via Biffi.

Vi prendono parte anche altre tre squadre di serie B, stessa categoria dei saronnesi: Pallavolo Cisano Bergamasco, Libertas Cantù, Volley Milano. Il programma della giornata prevede alle 10 la semifinale Saronno-Cantù, alle 11.30 Cisano-Milano, alle 15 la finale terzo-quarto posto ed alle 17 la finalissima. A seguire premiazione delle quattro squadre e del miglior giocatore del torneo. La formula sarà quella di un quadrangolare, le semifinali saranno al meglio dei 2 set su 3 (eventuale terzo set al meglio dei 25 punti) mentre le finali saranno 3 set su 5. Si profila dunque una passerella di alcune buone formazioni di volley maschile, per Saronno una tappa d’avvicinamento alla ripresa del campionato di B2, nella quale i portacolori della città degli amaretti stanno recitando un ruolo di protagonisti.

A manifestazione conclusa la società saronnese offrirà un brindisi al pubblico, coinvolgendo anche allenatori e giocatori.

030114