u21 caronnoCARONNO PERTUSELLA – Riconoscimento di fine stagione anche per la promettenti atlete della formazione Under 21 della Rheavendors Caronno, che si sono piazzate al secondo posto nazionale del loro campionato di categoria.

Leader della squadra, in base alle statistiche ufficiali, sono risultate Beatrice Salvioni (giocatore più utile) e Valeria Petrosino (miglior battitore). A tutte le ragazze della squadra la società ha consegnato un ciondolo d’argento con il numero di casacca della finale.

Molte delle atlete hanno già vestito anche la casacca della Nazionale italiana, o della rappresentativa regionale lombarda e qualcuno ha nel corso dell’annata 2013 anche debuttato nella formazione maggiore, che ha vinto il campionato di serie A2.

E’ tradizione della società caronnese, che fa base al centro sportivo “Nespoli” di Bariola, quella di “investire” nel settore giovanile, che non a caso è senz’altro fra i più floridi a livello italiano. E anche d’inverno l’attività continua, con lezioni nelle scuole per avvicinare le nuove leve.

040114