SARONNO – Con quattro etichette ed una simpatica calza rossa il “gamberizzatore” saronnese ha colpito anche il palazzo comunale. Nella notte tra lunedì 6 e sabato 7 gennaio sulle porte a vetri del Municipio che si apre in piazza Repubblica sono comparse quattro slogan a tema gamberi.

Sulla porta a vetri c’era l’etichetta con la frase “Datti all’ittica (gamberi)” e un’altra con il disegno di una forbice circondata dalla parola gamberi scritta tre volte mentre sul cartello con gli orari lo slogan attaccato è stato “Saronno point Gamberi”. L’ultimo messaggio è stato sicuramente il più simpatico con una calza rossa attaccata alla porta d’ingresso con la frase, che cita un noto adagio, “Gamberi tutte le feste si porta via”.

Ad accorgersi del blitz i primi dipendenti comunali arrivati in Municipio. Gli agenti della polizia locale hanno provveduto a documentare il raid prima che le etichette fossero staccate.

Quella del palazzo comunale è solo l’ultima gamberizzazione della città degli amaretti invasa, su muri, cancelli, pali e cartelli stradali, da decine di etichette alcune anche a tema natalizio

08012013

3 Commenti

Comments are closed.