wpid-ZAFFARONI01L.jpgCARONNO PERTUSELLA – Caronnese subito in campo per il recupero della gara con il Valleè d’Aoste, rinviata domenica scorsa a causa del terreno gelato dello stadio di Aosta.

E’ la società rossoblù a comunicare che, contrariamente a quanto ipotizzato nell’immediatezza (si era pensato ad una data in febbraio), la partita andrà in scena già mercoledì prossimo, 15 gennaio, con inizio alle 14.30, sempre al “Mario Puchoz” di Aosta; e sperando in migliori condizioni meteorologiche. Per la formazione dell’allenatore Marco Zaffaroni si annuncia dunque una vera e propria maratona: domenica ospitano infatti il Chiavari, quindi neppure il tempo d riposare e saranno chiamati all’impegno infrasettimanale del recupero. Incontri fondamentali per il proseguo delle stagione, con Caronno ad inseguire il primo posto.

Classifica campionato serie D: Giana Erminio 40 punti, Caronnese e Vado 36, Rapallobogliasco e Chieri 35, Borgosesia 32, Chiavari 28, Novese 26, Lavagnese e Asti 24, Valleè d’Aoste 21, Albese e Derthona 17, Santhià e Sestri Levante 15, Folgore Caratese 13, Verbania 9, Pro Dronero 7.

090114