x
x
SARONNO – L’incontro è durato oltre un’ora ma il sindaco Luciano Porro e il direttore dell’azienda ospedaliera Armando Gozzini non hanno trovato la quadra per il problema del parcheggio di via Don Volpi che, dal prossimo 20 gennaio diventerà a pagamento per i mille dipendenti dell’ospedale.
“E’ stato un incontro interlocutorio – ha spiegato il sindaco Luciano Porro al termine della riunione che ha visto la partecipazione anche dei vertici della Saronno Servizi che dovranno gestire il posteggio – la direzione ospedaliera ci ha proposto di gestire in proprio il parcheggio ma non siamo certi che la soluzione sia praticabile. Dal punto di vista legale ed economico c’è molto da chiarire e per questo ci siamo presi del tempo. Ci ritroveremo tra una settimana per valutare la situazione. Al momento, dunque, resta confermata l’avvio del pagamento il 20 gennaio ma confido che giovedì 16 gennaio arrivi l’epilogo della vicenda”.
09012014
speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok diamogli la gestione del parcheggio ma solo se si impegna a costruire un multipiano per dipendenti e visitatori dell’ospedale…. Come hanno fatto in altri ospedali lombardi (Como, Varese, Milano etc). Porro per favore hai l’ultima occasione per salvarti la faccia!!!
OOOOOOOOOO…….un commento che mi piace…….bene sono daccordo……
la direzione ospedaliera ci ha proposto di gestire in proprio il parcheggio……………..
hanno impiegato anni per fare una proposta che assomiglia a prendere tempo per non far entrare in funzione i parchimetri
grande idea
il comune di saronno cede un area in uso esclusivo all’ospedale che riscquote le tariffe dai dipendenti , poi versa al comune una cifra concordata inferiore a quella proposta, a carico del comune rimangono tutti i costi di gestione dell’area?
Comments are closed.