SARONNO – Si sono tenute l’altra sera alla palestra della scuola Aldo Moro di viale Santuario le selezioni per la rappresentativa lombarda di calcio a 5 categoria juniores.

L’allenatore Paolo Cecchi ha convocato venti atleti, fra essi anche cinque della società “padrona di casa” e cioè l’Amor sportiva: c’erano il portiere Francesco Principe, il difensore Andrea Caronno, i laterali Giorgio Suzzi e Federico Scolari con il cannoniere Gabriele Silvestri; e con loro giocatori provenienti anche da Monza, Pavia, Como e Chiuduno.

2014-01-13 selezione lombarda calcio a 5

A fare gli onori di casa anche il sindaco Luciano Porro, con il presidente dell’Amor, Mario Busnelli con il dirigente Giordano Melosi; mentre l’allenamento si è svolto sotto lo sguardo attento anche di Lucio Introzzi, responsabile delle rappresentative regionali; e del responsabile settore Figc del calcio a 5 per la Lombardia, Emilio Pugliese.

Le selezioni proseguiranno nelle prossime settimane, altrove, per giungere a definire la squadra che durante la “settimana santa” difenderà il titolo italiano al campionato per regioni in programna a Lignano Sabbiadoro.

150114