SARONNO – Gianfranco Librandi all’attacco del Movimento 5 stelle in tema immigrazione.

gianfranco librandi

Chi appoggia il M5S ha sconfessato la linea tenuta da Beppe Grillo e da Gianroberto Casaleggio – rimarca il saronnese Librandi, fondatore di Unione italiana ed eletto a Roma nelle fila di Scelta civica – E’ ancora nella memoria collettiva l’infelice uscita del duo Grillo-Casaleggio del 10 ottobre ovvero la loro proposta di cancellare il reato di clandestinità. Una ipotesi che non piace neppure agli elettori del 5 stelle. Se andassero alle elezioni con questi progetti, otterrebbero percentuali davvero minime perchè una tale eventualità sarebbe rifiutata anche da chi li abitualmente li sostiene”.

Una presa di posizione, quella di Librandi, che ribadisce la sua “distanza” dalle posizioni del movimento politico promosso da Beppe Grillo, che il deputato di Saronno aveva già criticato in passato ed in diverse occasioni soprattutto, ma non solo, sulle tematiche in tema economico e sull’attività svolta dai parlamentari a 5 stelle.

150114

5 Commenti

  1. Sono curioso di sapere cosa ne pensano i pentastellati del Librandi pensiero e dell’attività svolta come parlamentare eletto nel saronnese. Mah…!!!!!

  2. parlare male degli altri evita di parlare di se

    ognuno chiama barbarie quello che non è nei suoi usi (magari …)
    montaigne

  3. Vai Librandi, all’attaccooooo.
    Ma dov’era nella foto, al Gran Premio di Monza ?

Comments are closed.