UBOLDO – Dopo le vacanze natalizie riprendono gli incontri del Forum civico locale di Uboldo, iniziativa di confronto fra cittadini, su progetti e problematiche del paese.

Presentazione-Uboldo-Civica

“La prima riunione del 2014, particolarmente importante perché servirà a delineare l’attività del Forum nei prossimi mesi, si terrà venerdì 17 gennaio alle 21 nell’aula polifunzionale di via per Origgio” rilevano i promotori della lista d’opposizione Uboldo civica.

In dicembre – in occasione del sesto incontro allestito in paese – l’annuncio dell’impegno del Forum civico per darsi una organizzazione che lo renda autonomo da Uboldo Civica e per essere più operativo, nonchè per ulteriormente rilanciare la propria attività sul territorio uboldese. Obiettivo del Forum è quello di rappresentare un luogo di discussione, confronto, approfondimento e proposta sulle tematiche locali e non solo. L’iniziativa era nata tempo fa proprio con lo scopo di coinvolgere gli uboldesi, siano essi rappresentati da gruppi ed associazioni che direttamente ed in prima persona i privati cittadini.

160114