20140120_123935_2SARONNO – Non nasconde la propria soddisfazione il vicesindaco Valeria Valioni, organizzatrice dell’incontro di questa mattina al teatro Pasta con il ministro Kyenge. “Siamo soddisfatti – commenta a caldo – finalmente si vede la foresta che cresce a Saronno”.  Chiaro il riferimento allo sfogo del sindaco Luciano Porro che si è lamentato spesso di come in città si parli solo di quello che non va “perché qui fa più rumore l’albero che cade della foresta che cresce”.

Apprezzamenti per la mattinata arriva anche da Augusto Airoldi presidente del consiglio comunale: “In un momento così greve e difficile, è stato bello per una mattinata vedere che la prospettiva è più grande ed anche più bella di quella che appare nella quotidianità”.

20012014

6 Commenti

  1. Airoldi “la prospettiva è più grande e più bella della realtà”… Dimentica che è con la realtà che a Saroono , ogni giorno, si fanno i conti

  2. Vallione “Siamo soddisfatti – commenta a caldo – finalmente si vede la foresta che cresce a Saronno”.Un’altra occasione persa

  3. Certo, alla giunta intera conviene far crescere la foresta così da poter nascondere tutti i progetti di valorizzazione per i saronnesi che non sono stati messi in atto…..
    Quanto manca alle prossime elezioni comunali? TROPPO, non posso farcela……

    • ….non possiamo farcela …. è davvero troppo con tutte queste foreste che crescono

  4. converrebbe dotarsi di adeguati strumenti per limitare l’avanzata della foresta. chesso’: accette e motoseghe 😉

  5. ah beh… se la foresta cresce siamo tutti più tranquilli … anche in stazione ferroviaria

Comments are closed.