pescatori pranzo1CERIANO LAGHETTO – I soci e simpatizzanti dell’Asd Pescatori cerianesi, con gli aiutanti volontari della Sagra del pesce, hanno partecipato domenica al pranzo sociale in un ristorante della zona.

E’ stato un modo per incontrarsi, fare il punto della situazione e, soprattutto, gettare le basi per la nuova stagione sociale, agonista e non, che sarà la 41esima per questa società sportiva tra le più attive e vivaci in paese. Tra gli ospiti anche il sindaco Dante Cattaneo, che ha ringraziato la società sportiva per la collaborazione dimostrata in diverse occasioni nel corso dell’anno.

“A tavola c’era un clima da grande famiglia ed è così che riusciamo a lavorare bene insieme con entusiasmo durante l’anno” ha spiegato il presidente Leopoldo Maggi, anticipando che anche nel 2014 sarà riproposta la Sagra del pesce, quest’estate in centro. Ma prima di quell’appuntamento l’Asd Pescatori cerianesi sarà attiva sul fronte sportivo, con la partecipazione ai campionati provinciali di un paio di soci e con l’organizzazione di almeno sei gare sociali, con base a Castelletto di Cuggiono.

“Quest’anno lavoreremo anche per riproporre il torneo triangolare a squadre con le società di pesca sportiva di Misinto e di Lazzate” ha aggiunto Maggi.

280114