CARONNO PERTUSELLA – “E’ stata sicuramente una serata positiva con tanto entusiasmo, voglia di fare e progetti per il futuro”. Questo è il bilancio tracciato da Gianmaria Favaloro al termine del primo incontro saronnese del Nuovo Centrodestra che si è tenuto ieri sera in via 4 novembre 741.

La serata è stata l’occasione per aprire la nuova sede del gruppo:”Era chiusa da anni – continua Favaloro – abbiamo passato il weekend a pulire ed imbiancare. In tanti sono arrivati a darci una mano e si è subito creato un bel feeling”.

Ieri sera è stato il primo incontro del nuovo gruppo: “Complessivamente sono arrivate una trentina di persone con una buona percentuale di giovani. Diversi anche i volti al loro esordio in politica. Hanno partecipato soprattutto caronnesi e saronnesi ma siamo pronti a crescere in tutto il Saronnese”. Il Gruppo, infatti,  guarda avanti: “Appena saranno definite le regole a creeremo i circoli ufficiali – conclude Favaloro – nel frattempo siamo intenzionati a lavorare sul territorio per presentare questa nuova realtà a chi sta già lavorando in politica e nelle amministrazione e chi ha voglia di scendere in campo e mettersi in gioco”.

29012014

8 Commenti

  1. Ma! Ci sono anche gli adepti di Silighini!! Significa che il nostro LUX è solo?? Lo hanno abbandonato anche i suoi fedeli segugi?

  2. Complimenti ragazzi. ripartire dai territori è il modo migliore per vincere questa sfida..insieme!

  3. NCD? Siete sicuri? L’accendiamo?
    Io chiederei un aiutino… Magari dal pubblico. il pubblico degli elettori, ovviamente.
    Semmai c’è la domanda di riserva: le sue iniziali sono F.I.
    In ogni caso auguri! 🙂

    Carlo A. Mazzola

  4. Ehyyy!! Scusate ho visto solo ora la foto.
    Ho visto che c’è anche il mio amico Andrea Maglia!
    Grande, sempre in pole position.
    Mi raccomando cura questi giovani!
    Ciao e in bocca al lupo!

    Carlo A. Mazzola

Comments are closed.