SOLARO – E’ il maltempo che l’ha fatta da padrona nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione.

A Solaro però si è giocato e la formazione di casa, l’Universal di Mauro Pignatiello, ha bloccato sul pareggio una delle “grandi” del torneo, la Varesina: la formazione solarese prosegue la sua marcia verso le zone “interessanti” della classifica, ed il traguardo dei playoff ora non appare assolutamente lontano. Nulla da fare invece per l’Uboldese, che avrebbe dovuto confrontarsi con l’Angera in trasferta, sfida fra ultima e penultima in graduatoria: la gara è stata però rinviata per impraticabilità del campo dopo neve e pioggia cadute da quelle parti nei giorni scorsi.

Risultati: Angera-Uboldese rinviata, Portichetto-Rhodense 0-0, Tradate-Morazzona rinviata, Insubria-Atletico Legnano rinviata, Marnate Nizzolina-Mozzate 3-2, Roncalli-Olimpia 3-1, Union Cairate-Gavirate 0-0, Universal Solaro-Varesina 1-1. Ancora da definire le date dei molti recuperi.

Classifica: Union Cairate 42 punti, Varesina 38, Rhodense 31, Gavirate e Roncalli 29, Universal Solaro 28, Tradate 27, Portichetto e Olimpia 26, Mozzate 21, Atletico Legnano 20, Marnate Nizzolina e Morazzone 16, Insubria 11, Angera 6, Uboldese 5.

020214