mostra silvio berlusconi Luciano Silighini (1)SARONNO – Le telecamere di La7 oggi a Saronno per una lunga intervista a Luciano Silighini Garagnani, fondatore del locale club “Forza Silvio” di Forza Italia e della lista Saronno 2015.

Nella tarda mattinata una “passeggiata” nelle vie cittadine, con tappa in centro nei pressi di quella che nel secolo scorso era stata la dimora della famiglia di Silvio Berlusconi, originaria proprio di Saronno. A Berlusconi-bambino in città, Silighini Garagnani aveva dedicato una esposizione che si era tenuta nei mesi scorsi, in una delle sale conferenza dell’hotel Grand Milan e che si era tradotta una mostra di foto e immagini del presidente di Forza Italia, in particolare in ambito famigliare ma anche relative al suo impegno politico. Un progetto, quello di Forza Italia, che aveva avuto in Silighini Garagnani uno dei suoi primissimi sostenitori.

L’intervista andrà in onda nel programma “L’aria che tira”, in onda sdu La7 a partire dalle 11 di mercoledì 5 febbraio.

040214

3 Commenti

  1. Non mi piace Berlusconi ma mi piace Silighini e il suo usare i media per portare attenzione sui problemi che ha la gente ed anche solo per far parlare un pochettino della nostra città. Può fare bene sto ragazzo

Comments are closed.