CARONNO PERTUSELLA – Tante soddisfazioni per il settore giovanile rossoblù che ha ricominciato l’attività sportiva dopo la pausa natalizia già incamerando risultati positivi.

giovanili caronnese

Il settore agonistico conferma il proprio ruolino di marcia positivo posizionando tre delle sue quattro squadre sul podio: gli Allievi regionali 1997 di mister Giancarlo Garattini sono stabilmente terzi in classifica, gli Allievi 1998 provinciali di Andrea Vecchio sono stabilmente i dominatori assoluti del ranking come primi in classifica si confermano i Giovanissimi 2000 guidati da Antonio Forestieri. Qualche defaillance in più per i Giovanissimi regionali 1999 di mister Umberto Minorini, alle prese con un girone importante ma sarà proprio la seconda parte del campionato a dover rappresentare negli obiettivi il momento di svolta della squadra.

La formazione maggiore della Caronnese partecipa al campionato nazionale di serie D ed è allenata da Marco Zaffaroni, attualmente impegnata nella lotta per le posizioni di vertice del girone in cui si trova inserita, con compagini di Lombardia, Piemonte e Liguria.

080214

1 commento

  1. Grande caronnese!
    Sinonimo di buona educazione sportiva, tecnica e insegnamento.
    Pecche? Come in qualunque altra società!
    Una tifosa e mamma di un “campione” caronnese.

Comments are closed.