SOLARO – Torna al successo l’Uboldese, che batte con il minimo scarto un’altra pericolante, il Marnate Nizzolina, e forse non è troppo tardi per tornare a sperare nella salvezza; obiettivo evitare la retrocessione “secca” e giocarsi la permanenza in categoria agli eventuali playout, visto che la coda della classifica è ancora relativamente affollata.

pubblico uboldese-legnano

Buon pareggio esterno per l’Universal Solaro, che prosegue la propria marcia subito alle spalle delle migliori: questi i verdetti della terza giornata di ritorno del campionato di Promozione che vede il duo di testa, Union Cairate e Varesina, ormai staccato sulle inseguitrici. E nello scontro diretto, partitissima domenicale, è stato il Varesina ad imporsi con un secco 2-0. Ampio successo dei legnanesi del Roncalli sul Portichetto.

Risultati: Uboldese-Marnate Nizzolina 1-0, Gavirate-Angera 2-0, Mozzate-Insubria 1-1, Morazzone-Universal Solaro 1-1, Olimpia-Atletico Legnano 0-0, Rhodense-Tradate 1-1, Roncalli-Portichetto 4-1, Varesina-Union Cairate 2-0.

Classifica: Union Cairate 42 punti, Varesina 41, Roncalli, Rhodense e Gavirate 32, Universal Solaro 29, Tradate 28, Olimpia 27, Portichetto 26, Mozzate 22, Atletico Legnano 21, Morazzone 17, Marnate Nizzolina ed Insubria 12, Uboldese 8, Angera 6.

090214