lokomotiv saronno csiSARONNO – Sabato è ricominciato il campionato della Lokomotiv, formazione amatoriale cittadina.

“Abbiamo giocato a Bulgarograsso contro il Buratti, squadra di metà classifica ma che ha raccolto tutti i suoi punti in casa. La Lokomotiv . riepiloga il dirigente Simone Mangiafico del Lokomotiv – ha vinto 3-1 con gol del capitano Paolo Basilico, di Massimiliano Zona e Emanuele Di Virgilio”.

A rovinare la festa un cartellino rosso inflitto a Ercole Di Virgilio, attaccante della Lokomotiv che a causa di un parapiglia nato in seguito ad uno scontro di gioco salterà la partita di sabato a Cadorago contro la prima in classifica.

“Ci dispiace perdere un giocatore importante per gli schemi di gioco per la partita clou dell’anno, vorrà dire che i suoi compagni dovranno lavorare sodo in settimana per sopperire all’assenza e prepararsi al meglio alla sfida contro la capolista. All’andata vinsero loro grazie ad un rocambolesco 5-4 raggiunto negli ultimi secondi, ma stavolta vorremmo essere noi a dare al Cadorago un dispiacere” conclude Mangiafico.

Classifica: Cadorago 36 punti, Lokomotiv 33, Gas 95 28, Locate Varesino 25, Carbonatese 24, Luraghese Blu 23, Buratti e Polisportiva Lazzate 15, Arco Lomazzo 13, San Marco e Atletico Figinese 12, Figino 10, Nuova Terraneo e Cirimido 6.

120214

1 commento

  1. SARONNO è LOKOMOTIV. Complimenti, nati dal nulla solo pochi anni fa, questi ragazzi si sono fatti da soli, senza nessuna società o parrocchia alle spalle che li tutelasse!!! UN ESEMPIO DI CHI CE LA METTE TUTTA PER RAGGIUNGERE CIO’ CHE VUOLE!!!

    FORZA SARONNO.

Comments are closed.