alessandro alfieriSARONNO – Domenica 16 febbraio alla scuola “Aldo Moro” in viale Santuario 3 a Saronno si svolgeranno le votazioni per eleggere segretario e l’assemblea regionale del Partito democratico lombardo. Si vota dalle 8 alle 20.

Chi sono i candidati?
Diana De Marchi: Mai più lontani #conDiana
Alessandro Alfieri: #Lombardia2018

Chi può votare?
La partecipazione alle Primarie è aperta a tutte le elettrici e gli elettori residenti in Lombardia in possesso dei requisiti previsti dalle legge; alle cittadine e ai cittadini dell’Unione europea residenti in Lombardia; alle cittadine e ai cittadini di altri Paesi residenti in Lombardia in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità; ai giovani residenti in Lombardia che abbiano compiuto i 16 anni entro il 16 febbraio 2014 e sottoscrivano l’Appello pubblico per il voto alle Primarie.

I cittadini non residenti ma domiciliati in Lombardia (perché studenti o lavoratori fuori sede) possono votare solo se risultano iscritti al Pd in un Circolo lombardo.

Come si vota?
Recandosi al seggio con un documento d’identità e 2 euro di contributo minimo. Sarà richiesta la registrazione all’Albo delle elettrici e degli elettori del PD e di firmare la normativa sulla privacy.

Tutti i dettagli su http://www.blogdem.it/pdlombardia.

120214