mostra silvio berlusconi Luciano Silighini (5)SARONNO – E’ intitolato a Luigi Berlusconi il club “Forza Silvio” di Saronno: a renderlo noto è il fondatore, Luciano Silighini Garagnani che annuncia anche la prima uscita pubblica cittadina della rinata Forza Italia.

Sarà organizzato un gazebo nel pomeriggio di venerdì prossimo, nella centralissima piazza Volontari del sangue.

“Ho appena partecipato – riepiloga intanto Silighini Garagnani – al primo incontro dei club “Forza Silvio” della Lombardia, che si è tenuto lo scorso fine settimana al palazzo dell’Unione del commercio in corso Venezia a Milano, con lo stesso Silvio Berlusconi e, tra gli altri, Mariastella Gelmini, coordinatore regionale dei club. Come sottolineato da Berlusconi davanti alla platea, i club Forza Silvio diventeranno la base unita ed attiva per fare tornare i moderati alla guida del Paese”.

Per quanto concerne Saronno, obiettivo di Silighini – tramite il club “Forza Silvio” è di riunire sotto una sola bandiera le varie “anime” del centrodestra saronnese, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

120214

5 Commenti

  1. Finalmente Forza Italia ha il suo Coordinatore, speriamo sia davvero l’inizio di una nuova stagione politica all’insegna di un vero rinnovamento.

  2. Attendo curioso le contromosse dello Stratega di Saronno alla cui visione, capacità e solerzia si devono le ultime sconfitte elettorali del CDX saronnese.

  3. Silighini…giri tutti i partiti di centro destra?bravo…la moda va seguita

Comments are closed.