x
x
GERENZANO – Torna alla vittoria la Salus Gerenzano, successo della Pro Juventute nel derby con il Matteotti Saronno e domenica di riposo per l’Amor sportiva; questo il panorama per quanto concerne le squadre del Saronnese impegnate in Terza categoria.
Servizio a parte su Pro Juventute-Matteotti, per quanto riguarda la Salus, il successo è giunto in trasferta a Busto Arsizio contro il Beata Giuliana: subito avanti i gerenzanesi con Rossi, presto raggiunti e poi ad inizio ripresa superati dai bustocchi, la vittoria è giunta in rimonta, con le reti di Clerici a metà secondo tempo, e di Pini nel finale.
Risultati quarta giornata di ritorno: Beata Giuliana-Salus Gerenzano 2-3, Jeraghese-Kolbe 3-1, Pro Juventute-Matteotti 3-1, Rescaldinese-Gorla Minore 0-2, Robur Legnano-Arnate 1-3, Sacro Cuore Castellanza-Santo Stefano 1-2, Sumirago Boys-Rescalda 1-1. Ha riposato Amor sportiva.
Classifica: Gorla Minore 40 punti, Sumirago Boys, Rescalda e Robur Legnano 32, Amor sportiva e Jeraghese 31, Santo Stefano 29, Arnate e Rescaldinese 25, Pro Juventute e Salus Gerenzano 24, Beata Giuliana 20, Kolbe 10, Matteotti Saronno 7, Sacro Cuore Castellanza 6.
160214
I 2 goal finali della Salus li ha fatti Cattaneo
Comments are closed.