aree verdi ceriano laghettoCERIANO LAGHETTO – Al via alla biblioteca civica dei corsi di spagnolo e inglese, da questa settimana e sino a maggio.

Riguardo allo spagnolo, tre gli approfondimenti proposti: quello base, intermedio ed avanzato. Si tengono dil mercoledì, l’orario è ancora da defnire, con la durata di un’ora e mezza a lezione. Le classi saranno costituita da sei-nove persone ed il costo sarà definito in base al numero dei partecipanti. Mercoledì, 19 febbraio, alle 20 è previsto un incontro in biblioteca con l’insegnante.

Al via anche il secondo ciclo di corsi dedicati alla lingua inglese, sempre da metà febbraio a maggio. In questo caso sono proposti corsi di base e pre-intermedio. Orari: il mercoledì dalle 19 alle 22.30. Il numero minimo di partecipanti per l’attivazione dei corsi è previsto in cinque persone e costo in base al numero dei partecipanti. Pure in questo caso è possibile rivolgersi al personale della biblioteca per ulteriori informazioni ed un incontro con l’insegnante.

(foto archivio)

160214