image

SARONNO – In meno di un’ora le forze dell’ordine hanno sgomberato l’appartamento di via Torricelli occupato lunedì alle 16 da un gruppo di giovani saronnesi.
All’alba di oggi i carabinieri con la polizia di Stato e locale hanno fatto irruzione nei locali all’ultimo piano della palazzina situata davanti all’oratorio del popoloso rione. All’interno dei locali c’erano 5 persone subito sgomberate. Gli appartamenti, di proprietà Aler e inutilizzati da tempo, saranno ora sigillati per scongiurare nuove occupazioni.

(Foto d’archivio l’occupazione di lunedì)

20022014

9 Commenti

    • Certo che per firmarti Anonimous e fare commenti del genere hai un bel coraggio…
      Prova a commentare con un nickname più consono alle tue idee, coerenza 0 !!!

  1. sigillata e vuota..a cosa serve così?Mica per colpa loro pagava qualcun altro!che deve fare la gente che non ha soldi,stare sotto i ponti?

    • se facessimo tutti così xo addio……! ognuno deve cavarsela da sè senza andare ad occupare le case vuote, potrei farlo anche io domani allora ed evitare di pagare il mutuo. certo vuota non serve a nessuno, allora che la diano ad una famiglia bisognosa!

    • Il rispetto della legge vale per TUTTI; questi ragazzi di buona famiglia che hanno villette, appartamenti in centro Saronno occupano le loro menti nell’occupare case altrui; il cittadino onesto paga, invece, per il disagio e per una città militarizzata Vogliamo parlare di costi?

  2. Ulteriore dimostrazione che lo sgombero, se si vuole si può fare a brevissimo ; per l’ex macello ci sono voluti 14 mesi e diverse proteste

  3. Le forze dell’ordine invadono in massa Saronno: celerini in tenuta antisommossa e Digos in gran quantità, ma allora perche’ non istituire un commissariato di Polizia a Saronno invece che far venire sempre tutte queste truppe da fuori ???

  4. Benissimo. Ora l’appartamento tornerà ad essere abbandonato, in attesa che l’Aler lo svenda per quattro soldi.

Comments are closed.