17022014occupazione matteotti (7)SARONNO – “Stamattina alle 6 sgomberato l’appartamento al Matteotti. Come al solito, anche per sgomberare l’appartamento, le forze dell’ordine invadono in massa Saronno: celerini in tenuta antisommossa e digos in gran quantità.
Dopo aver bloccato la via con due blindati i poliziotti si sono fatti aprire il cancelletto e hanno sfondato con una mazza la porta dell’appartamento.
Inutile aggiungere altro, nei giorni scorsi abbiamo ampiamente dimostrato come quello fosse un appartamento vuoto e inutilizzato da anni, uno spreco sbattuto faccia alle centinaia di richieste di alloggi popolari”.

È questo il commento diffuso attraverso la propria pagina Facebook dai ragazzi del Comitato autorganizzato senza casa in seguito allo sgombero dell’appartamento occupato lunedì da un gruppo di giovani saronnesi.

21022014

 

8 Commenti

  1. Il gruppo di giovani saronnesi occupanti e’ il comitato autorganizzato senzacasa il quale e’ riconducibile a telos. cambiate pure nome ma il lupo perde il pelo non il vizio

    • E’ stato loro concesso un “permesso” di occupazione di 14 mesi …. ora se ne vedono le conseguenze !!!!

  2. Il cittadino accetta il blocco di un quartiere per non “subire” le occupazioni abusive

  3. Benissimo. Ora l’appartamento tornerà ad essere abbandonato, in attesa che l’Aler lo svenda per quattro soldi.
    Bella legalità.
    Bella giustizia.
    Bella m…..!

    • L’appartamento torna ad essere posto in vendita: il possibile acquirente ha il diritto come il venditore ad averlo libero!!!!!

    • L’Aler, proprietario dell’appartamento, lo venderà al prezzo che riterrà giusto.!!!! Questà è giustizia, questa è democrazia

Comments are closed.