masini-rubertSARONNO – Terzo appuntamento della rassegna jazz organizzata dall’associazione FuoriScena.

L’evento si tiene venerdì 21 febbraio alle 21.30, allo Spazio Anteprima di viale Lombardia 30: ad esibirsi gli “A bassa voce”, il duo vede Arianna Masini alla voce e Federico Rubert al basso e contrabbasso. Sebbene il jazz rappresenti il loro elemento fondante, i musicisti propongono brani di diversa estrazione, dalla musica fusion, alla canzone italiana fino alla musica brasiliana.”La dimensione “scarna” della formazione esalta le più intime sonorità mettendo a nudo le melodie preziose e le ricercate armonie di un repertorio assolutamente godibile” dicono a Spazio Anteprima.

Ingresso libero con tessera Fenalc (costo annuale 6 euro comprensivo di una consumazione al servizio bar). La rassegna è stata organizzata grazie al contributo di Regione Lombardia nell’ambito del progetto “Piano territoriale per le Politiche giovanili” che coinvolge i distretti di Varese, Saronno e Luino.

Altri appuntamenti con il jazz nella struttura giovanile saronnese sono previsti anche a marzo.

200214

1 commento

  1. …no vi prego! “Struttura giovanile saronnese” è tremendo da leggere! Non si capisce se è un oratorio o un riformatorio.

    (comunque mi piace assai lo Spazio)

Comments are closed.