polizia carabinieri stadio caronnese (4)CARONNO PERTUSELLA – Un uomo senza pantaloni e slip a passeggio nel parco Lura è quello che hanno trovato due  saronnesi, una 62enne ed una 76enne quando si sono concesse una passeggiata nell’area verde al confine tra la città degli amaretti e Caronno.

Approfittando in una tregua del maltempo le due amiche stavano passeggiano, intorno alle 15,30,  nel parco nella zona in cui scorre il torrente a poche centinaia di metri dal campo sportivo. Proprio dalle rive del Lura ad un tratto è comparsa la sagoma di un uomo. Istintivamente hanno pensato ad un appassionato delle passeggiate ma ben presto si sono accorte che pur indossando giacca e impermeabile all’uomo mancano slip e pantaloni.

Così le due donne hanno fatto dietro front e mentre tornavano sui loro passi hanno contattato la centrale operativa dei carabinieri che ha inviato una pattuglia della stazione di Caronno Pertusella. I militari hanno trovato l’uomo che tentava di rivestirsi rapidamente ma era ancora decisamente in déshabillé. E’ stato accompagnato in comando dove, non senza una buona dose di imbarazzo, ha spiegato di essere stato preso da un improvviso desiderio che l’ha spinto a “concedersi un momento di libidine nel parco”. Una giustificazione che dovrà ripetere davanti all’autorità giudiziaria visto che è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

(foto archivio cc a Caronno Pertusella)

21022014

5 Commenti

  1. Come nella popolare canzone di Davide Van de Sfroos, sembrerebbe che questo individua avesse voluto emulare “Il Cimino”…..”Sciùr Finanzìer sèri drè a mènal”……

Comments are closed.