cislago municipio (2)CISLAGO – Aaa vendesi due Ape Piaggio: li mette all’asta l’Amministrazione comunale di Cislago, alla quale appartengono.

In questa fase si stanno raccogliendo le “buste” con le offertem che dovranno essere consegnate in Municipio entro le 10 del 1 marzo.

I veicoli, specificano in Comune, saranno poi consegnati all’aggiudicatario una volta che avrà provveduto al pagamento del dovuto. Intanto è possibile visionarli; sempre prendendo contatti con la municipalità, i mezzi si trovan nel magazzino comunale di via Mattei 5 in paese. Si tratta ovviamente di mezzi usati, a carico dell’acquirente le pratiche per il passaggio di proprietà e quant’altro si rendesse necessario per il loro successivo utilizzo.

L’asta ha luogo separatamente per ogni singolo veicolo: per i compratori la possibilità di averli ad un prezzo concorrenziale, per il Comune quella di incassare una relativamente piccola somma da re-investire nelle attività municipali, “sbarazzandosi” di due veicoli dei quali si è comunque deciso di fare a meno.

220214