polizia locale vvu saronno vigili (1)SARONNO – E’ incappato in un controllo della polizia locale mentre guidava nonostante la patente sospesa e su un’auto senza assicurazione. Costerà davvero caro al consucente, un 36enne brasiliano,  il controllo effettuato qualche giorno fa da una pattuglia della polizia locale di Saronno.

Erano da poco passate le 9,30 quando, dopo aver abbassato il finestrino, l’uomo ha confessato ai vigili che la patente gli era stata sospesa per guida in stato di ebbrezza. I guai dello straniero non sono però limitati alla maxi sanzione per aver ignorato la sospensione.

Controllando il veicolo, una Renault Megane, gli agenti hanno scoperto che era senza assicurazione così è scattata un’altra maxi sanzione e il sequestro della vettura che potrà riavere sono dopo aver pagato la multa, il costo del trasporto del veicolo e del suo deposito e aver rinnovato l’assicurazione per un periodo di almeno sei mesi.

Inoltre visto che era al volante con la patente sospesa di un veicolo senza assicurazione lo straniero ha dovuto dire addio alla patente che gli è stata immediatamente ritirata.

23022014