saronno piscina internaSARONNO – E’ uscito dagli spogliatoi indossando un maglione ma non il costume passeggiando con le parti intime in mostra davanti ad un cinquantina di persone. E’ la performance dell’esibizionista entrato in azione sabato pomeriggio alla piscina comunale di via Miola.

Nell’impianto erano presente una cinquantina di persone, tra cui alcuni bimbi e i genitori, quando poco dopo le 15 l’uomo, un 40enne di Cislago si è concesso una passeggiata senza costume sotto lo sguardo di grandi e piccoli. La performance non è sfuggita agli addetti della Saronno Servizi Dilettantistica che hanno intercettato l’uomo chiedendogli di rivestirsi.

L’uomo si è mostrato piuttosto sconcertato sostenendo che n0n c’era nulla di sbagliato nella sua tenuta ma dopo una mezz’ora,  e poco prima dell’arrivo dei carabinieri, il personale l’ha convinto ad indossare un cappotto per coprirsi.

Una volta rivestito e accompagnato fuori dalla zona delle vasche il cislaghese, un 40enne, è stato identificato e quindi denunciato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico.

(foto archivio la piscina comunale di via Miola)

23022014

1 commento

Comments are closed.