fdi varesinoSARONNO – Il “no” al Governo Renzi viene anche da Fratelli d’Italia, che si sta organizzando anche sul territorio del Saronnese: lo scorso fine settimana, per le “primarie del partito”, la prima uscita pubblica in città, con un gazebo allestito in piazza Volontari del sangue e che ha costituito anche l’occasione per radunare militanti e simpatizzanti della zona, chiamati ad esprimere il loro voto, tra l’altro, sul nuovo simbolo del partito fondato da Ignazio La Russa, Guido Crosetto e Giorgia Meloni.

Sul presidente del Consiglio incaricato, Matteo Renzi, rileva l’onorevole Paola Frassinetti, portavoce regionale

Il Congresso di Fiuggi del 8 e 9 marzo istituzionalizzerà la struttura del partito. Verrà scelto il nuovo simbolo tra otto proposte e saranno affrontati dieci quesiti politici importanti. Torneremo ad avere uno spazio politico di destra, una coalizione unita. In Italia manca la destra. Manca un’opposizione politica vera. Forza Italia non si oppone. E’ d’accordo in tutto con Renzi. Un Governo con la sinistra non è nelle nostre intenzioni. Fratelli d’Italia vuole un Governo politico.

240214

1 commento

  1. Fratelli d’Italia…alleanza nazionale incomincino a guardarsi in faccia e a trovare, al loro interno la quadra !!!! Allontantisi da Fi con sdegno , mantengono la stampella Fi per entrare in parlamento !!!!

Comments are closed.