max laudadioSARONNO – Qualcuno ha notato l’operatore con in spalla la telecamera, qualcun’altro il volto noto di Max Laudadio: la presenza di una troupe di “Striscia la Notizia” il tg satirico di Canale 5 condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non è passato inosservata. Giovedì pomeriggio intorno alle 14 qualcuno, tra cui alcuni lettori de IlSaronno, ha visto l’inviato e la sua troupe in piazzale Borella davanti all’ingresso dell’ospedale intenti a girare alcune immagini altri all’interno del presidio dove avrebbe filmato la situazione dei parcheggi.

Al momento il servizio non è ancora andato in onda ma, in base alle indiscrezioni di chi ha visto la troupe al lavoro, il tema trattato potrebbe essere quello delle auto che ostruiscono il passaggio o occupano i posti riservati ai malati con patologie particolari. Del resto quello dei parcheggi per l’ospedale di Saronno è un tema molto caldo: basti pensare che non è ancora stata risolta la querelle del parcheggio per i dipendenti, legato anche alla presenza di pochi stalli all’interno dell’ospedale e alla necessità del Comune di fare cassa con la cessione del parcheggio di via Don Volpi.

Sulla vicenda è in corso una lunga trattativa e stando agli ultimi aggiornamenti del sindaco Luciano Porro il Comune avrebbe avanzato all’ospedale una nuova proposta.

Per conoscere i contenuti del servizio non resta che attendere la messa in onda durante il tg satirico.

(foto dal profilo facebook di Max Laudadio)

9 Commenti

  1. Laudadio dovrebbe anche entrare in opedale per verificare il corretto svolgimento dell’attività professionale di medici e infermieri… La disorganizzazione regna sovrana !!!!!!

  2. il problema del parcheggio andrebbe risolto, al di fuori della struttura sono TUTTI a pagamento, e non costano pochissimo … al di là di questo a parer mio, visto che viene citata la professionalità dell’ospedale di Saronno, è un ottima struttura e non ho mai riscontrato nessuna inadempienza da parte dei suoi operatori .. ricordiamoci che poi anche loro sono esseri umani … forse Laudadio dovrebbe occuparsi di altro ….ciao a tutti .. e un abbraccio a tutti i ricoverati!

  3. L’ospedale di Saronno ha il problema dei parcheggi, delle lunghe liste d’attesa e di qualche operatore del cup poco cortese, ma è sicuramente uno degli ospedali migliori della zona nord di Milano.

  4. questo messaggio è per il cittadino deluso, lei dovrebbe vedere in che condizioni strumentali, di struttura si lavora, e poi giudicare

  5. sono un paziente che è stato ricoverato al 4 piano neurologia… Si parla tanto di sprechi, nella mia camera c erano 40 gradi di temperatura ambientale, io e il mio compagno di stanza dovevamo tenere la finestra aperta per non soffocare

  6. Parliamone… il mio papa’ ha speso un fortuna di parcheggio in 3 mesi di ricovero della mia mamma, ma la vera tragedia e’ avere l’appuntamento per una visita cardiologica a novembre 2015 . Si parla di una persona che ha perso 20 kg al momento pesa 48 kg per un duplice intervento per togliere un tumore… non ho parole

Comments are closed.