x
x
SARONNO – Superato di slancio l’ostacolo rappresentato dalla capolista Chieri, la Pallavolo Saronno pensa già alla prossima sfida del campionato maschile di B2, contro il Gonzaga.
L’allenatore saronnese Gianni Volpicella fa il punto della situazione, partendo dalla sfida dello scorso weekend:”Rispetto alle ultime gare dove siamo sempre partiti bene, questa volta il primo set è stato un po’ al di sotto delle aspettative dove abbiamo commesso qualche errore di troppo e sofferto in ricezione. La voglia del gruppo di fare risultato e la grande prestazione dei singoli hanno fatto la differenza e dal secondo set abbiamo letteralmente cambiato marcia grazie anche ad un atteggiamento molto positivo da parte di tutto il gruppo”.
Prosegue il tecnico:”Sapevamo che questa partita era per noi di vitale importanza per restare attaccati alla vetta della classifica e la squadra ha risposto in maniera egregia. Ora godiamoci la vittoria fino a lunedì, quando sarà fondamentale iniziare a pensare subito alla gara di sabato contro Gonzaga”.
260214