comi laraSARONNO – Lara Comi, europarlamentare saronnese, resta al vertice di Forza Italia: è stato lo stesso Silvio Berlusconi a confermarla coordinatrice provinciale.

Nelle scorse ore, infatti, Berlusconi ha deliberato una serie di nomine, nell’ambito della riorganizzazione della rinata Forza Italia e dunque per il Varesotto òa decisione è stata quella di ridare fiducia a Lara Comi, anche su input della stessa coordinatrice regionale, Mariastella Gelmini.

In attesa del congresso provinciale, Comi avrà per il momento al fianco tre vice-coordinatori: i nomi sono quelli del consigliere regionale Luca Marsico, di Giuseppe ; Taldone, esponente del partito nell’area di Luino; e di Giampaolo Ermolli, già vicesindaco di Varese; volto dunque già ben noti non solo fra gli attivisti e simpatizzanti di Forza Italia ma anche da parte dei cittadini del varesotto, che hanno imparato a conoscerli per la loro pregressa e attuale attività politica sul territorio.

Prima sfida per Comi: le elezioni amministrative di Saronno che si terranno nella primavera dell’anno prossimo.

260214

17 Commenti

  1. Sono in molti a dire -Comi si candida a sindaco-
    Ma qualcuno le ha mai chiesto se è sua intenzione ?
    Qualcuno hai mai sentito Comi esprimersi in merito?

  2. Ahah vinto ? Nessun eletto o candidato alla camera o al senato eleggibile,metà dei voti in regione per gli eletti e Saronno la sua città uno dei pochi comuni varesino che ha votato a sinistra con l’allora Pdl sceso. Meno male che fanno i congressi in estate e che se la Comi si candiderà alle europee prendere notevolmente meno voti della scorsa volta!

  3. Ha sbagliato ogni cosa a Varese!! Nessun onorevole manco candidato e il partito ha perso consensi tragicamente perdendo pure nella sua città

Comments are closed.