Guzzetti Lorenzo Sindaco di Uboldo 150114-2UBOLDO – Giovedì, 27 febbraio, alle 21 in aula polifunzionale ad Uboldo ci sarà il consiglio comunale.

Due punti importanti: l’approvazione del Pric (il Piano regolatore dell’illuminazione comunale) che consentirà di indire quindi il bando che porterà al rifacimento totale dell’illuminazione pubblica del paese; obiettivo quello di compiere una serie di migliorie sulla rete, sia in centro che in periferia e con una specifica attenzione alle strade più trafficate per garantire anche maggiore sicurezza.

Altro argomento “principale” della serata (l’ingresso è aperto a tutti i cittadini) è la petizione recentemente pervenuta al sindaco Lorenzo Guzzetti riguardante il cimitero.”Mi auguro che i promotori e le promotrici di questa iniziativa partecipino all’assemblea civica ma che soprattutto invitino tutti coloro che hanno firmato questa petizione arrivata orfana in Comune: nessuno ha lasciato il nome al protocollo” dice il sindaco Guzzetti.

A seguire, verranno discusse alcune interrogazioni sul nuovo Pgt, il Piano di governo del territorio, che è stato recentemente varato dall’Amministrazione comunale uboldese.

270214