SARONNO – Oscar all’Italia,”grazie a Silvio Berlusconi”: a parlare Luciano Silighini Garagnani, stavolta non nella veste di politico, presidente del club “Forza Silvio”, ma di “addetto ai lavori”, di professione è infatti produttore e regista.”Un grazie a Silvio Berlusconi,Carlo Rossella, Gianpaolo Letta e tutta Medusa per aver permesso la nascita del film “La grande bellezza” che riporta il cinema italiano agli onori del mondo dopo anni di oblio”.
Ricorda Silighini Garagnani:”Il gruppo Mediaset è uno dei pochi pilastri sul quale noi che facciamo spettacolo possiamo contare per vedere sogni e progetti diventare capolavori”.
Lo stesso Silighini, che recentemente ha realizzato diversi “corti” che hanno ottenuto un buon successo di critica, si sta cimentando in una nuova opera cinematografica, con riprese che verranno effettuate proprio nella zona. Il centro di Saronno era già stato “teatro” di altri lavori del regista saronnese, volto notissimo in città anche per il suo impegno con il comitato Saronno 2015.
030314
è porro dov’era stanotte? non è certo grazie a lui che abbiamo vinto l’oscar! grazie silighini, avanti tutta!!! avanti così!!
alla luce di questi successi SARONNO 2015: dimissioni PD!!!!
Seriamente, con tutto il rispetto e la massima educazione possibile:
basta.
Il gioco è bello quando è corto.
… ma basta …. !!!!!
da quando silighini è saronnese?
Silighini è un grande e voi siete sempre più patetici e dovrebbero smettere di pubblicare i vostri commenti rovinate questo giornale che dovrebbe smetterla di lasciare la possibilità di commentare ! Non sono commenti ma offese apposta per sminuire ogni cosa
Hai ragione Filippo! Io farei un giornale solo con i tuoi commenti!
ben detto lucva…un’ovazione al nulla
Esatto. Non si deve dimenticare che chi ha pagato il film è Berlusconi e solo x lui abbiano il premio
beh ovviamente non per la trama e non per gli attori …non per i costumisti …non per gli addetti alle luci etc etc …
Ah….
Sempre bella….
La claque. clap.clap clap
Bravo lux forza Italia
Silighini sindaco
Silighini premier
Silighini allenatore della nazionale….
Silighini Lord indiscusso e padrone del mondo
silighini uno di noi
Luciano Francesco Silighini Garagnani Lambertini: con questo turbinio di nomi e cognomi quando compilera’ le liste elettorali di Saronno 2015 ci stara’ solo lui nell’apposito spazio, non ci sara’ spazio per altri candidati in lista…
Lo vedrai caro anonimo…lo vedrai lo vedrai.. Vi fa tanta paura Silighini e si vede da kilometri e fate bene.. Lui sindaco e Saronno diventerà il primo comune con “ordine e disciplina” in Italia
Io rispetto le leggi, quindi di cosa devo aver paura ???
certo che se pubblicate soltanto i commenti positivi……..
non esistono commenti negativi 🙂 ….. non possono esistere
Comments are closed.