alessia fabiani e luciano silighini garagnaniSARONNO – Oscar all’Italia,”grazie a Silvio Berlusconi”: a parlare Luciano Silighini Garagnani, stavolta non nella veste di politico, presidente del club “Forza Silvio”, ma di “addetto ai lavori”, di professione è infatti produttore e regista.”Un grazie a Silvio Berlusconi,Carlo Rossella, Gianpaolo Letta e tutta Medusa per aver permesso la nascita del film “La grande bellezza” che riporta il cinema italiano agli onori del mondo dopo anni di oblio”.

Ricorda Silighini Garagnani:”Il gruppo Mediaset è uno dei pochi pilastri sul quale noi che facciamo spettacolo possiamo contare per vedere sogni e progetti diventare capolavori”.

Lo stesso Silighini, che recentemente ha realizzato diversi “corti” che hanno ottenuto un buon successo di critica, si sta cimentando in una nuova opera cinematografica, con riprese che verranno effettuate proprio nella zona. Il centro di Saronno era già stato “teatro” di altri lavori del regista saronnese, volto notissimo in città anche per il suo impegno con il comitato Saronno 2015.

030314

21 Commenti

  1. è porro dov’era stanotte? non è certo grazie a lui che abbiamo vinto l’oscar! grazie silighini, avanti tutta!!! avanti così!!
    alla luce di questi successi SARONNO 2015: dimissioni PD!!!!

  2. Silighini è un grande e voi siete sempre più patetici e dovrebbero smettere di pubblicare i vostri commenti rovinate questo giornale che dovrebbe smetterla di lasciare la possibilità di commentare ! Non sono commenti ma offese apposta per sminuire ogni cosa

  3. Esatto. Non si deve dimenticare che chi ha pagato il film è Berlusconi e solo x lui abbiano il premio

    • beh ovviamente non per la trama e non per gli attori …non per i costumisti …non per gli addetti alle luci etc etc …

  4. Luciano Francesco Silighini Garagnani Lambertini: con questo turbinio di nomi e cognomi quando compilera’ le liste elettorali di Saronno 2015 ci stara’ solo lui nell’apposito spazio, non ci sara’ spazio per altri candidati in lista…

  5. Lo vedrai caro anonimo…lo vedrai lo vedrai.. Vi fa tanta paura Silighini e si vede da kilometri e fate bene.. Lui sindaco e Saronno diventerà il primo comune con “ordine e disciplina” in Italia

Comments are closed.