uboldeseUBOLDO – E’ stato ricordato anche ieri sera prima del consiglio comunale Gianni Piazza storico volto dell’Uboldese vittima di un malore ieri mattina.

L’uomo, 66enne volto amatissimo da tutti gli appassionati di sport per il grande impegno e la grande passione con cui si dedicava al team cittadino, ha avuto un malore lunedì mattina poco prima delle 9 al campo del centro sportivo. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza dell’Sos Uboldo e un’automedica ma la corsa all’ospedale si è rivelata inutile.

Una scomparsa che ha lasciato subito un vuoto in paese. Il sindaco Lorenzo Guzzetti gli ha dedicato un saluto sul proprio profilo Facebook

“Un abbraccio tutta la grande famiglia dell’Uboldese Calcio per la scomparsa improvvisa del caro Gianni. Venerdì sera ci siamo parlati per l’ultima volta. Come al solito ti accoglieva facendoti sentire a tuo agio e cercando di risolvere i problemi. Se andavi al campo sapevi che lui era lì, ed era una garanzia. Gianni era, come tante persone delle nostre associazioni, uno che faceva con umiltà e passione. E faceva per la sua Uboldese e per la sua Uboldo. Ce ne vorrebbe tanta di gente così. Stringo in un forte abbraccio la sua famiglia e tutti gli amici dell’Uboldese e del Centro”

I funerali saranno celebrati mercoledì alle 10.30 alla chiesa cittadina.

03032014

1 commento

  1. La ASD Lokomotiv Saronno si unisce al cordoglio di parenti e amici del Sig. Gianni Piazza.

Comments are closed.