12072013 Robur presentazione stagione 2013-2014 (6) Mario BusnelliSARONNO – Clima d’attesa alla Robur Saronno in vista della prossima partita del campionato di Seconda categoria, dopo l’ottimo pareggio di domenica scorsa, ottenuto sul campo della ex capolista Rovellasca Victor.

Nel weekend i saronnesi affronteranno in trasferta l’abbordabile Salus Turate, impegnata nella corsa per non retrocedere, per i biancazzurri potrebbe essere l’occasone di lasciare definitivamente le zone pericolanti della classifica.

Intanto il presidente Mario Busnelli si gode l’1-1 di Rovellasca:”La nostra squadra ha dimostrato la propria forza. Abniamo dominato alla grande, peccato per gli infortuni!” In prospettiva, Busnelli è fiducioso:”Stiamo crescendo ed il rientro di giocatori in preparazione sta facendo vedere le qualità. Il Rovellasca è una bella squadra ma i nostri ragazzini, specialmente nel primo tempo, hanno fatto veder loro i sorci verdi! Bravi i miei piccoli in prima squadra. Pensa che alla fine il risultato ci è stato stretto, abbiamo sbagliato molte buone occasioni”.

060314