Cristina D'AvenaSARONNO – Prende il via oggi il gran finale dell’edizione 2014 del carnevale saronnese organizzato dalla Pro loco e dal Gruppo amici del Carnevale saronnese.

La città dei bambini sarà attiva con tutti i suoi intrattenimenti dalle 10 alle 12,30 per le vie del centro e in piazza Mercanti. Dalle 14,30 in piazza Libertà inizierà il “carnevale in danza” con esibizioni di zumba e balli sul palco. Contemporaneamente in piazza Mercanti partirà la sfilata di carri allegorici e gruppi, seguiti alle 16 dalla premiazione dei primi 3 classificati e del carro simpatia”.

Terminata la premiazione sarà protagonista Cristina D’Avena che si esibirà nei suoi più grandi successi e parteciperà alla cerimonia di chiusura con la riconsegna delle chiavi della città al sindaco Luciano Porro.

Non mancheranno altri eventi come una speciale edizione carnevalesca del mercato contadino, sabato 8 marzo al mattino in piazza dei Mercanti, e bancarelle di dolci e articoli di carnevale in tutto il centro storico.

08032014

2 Commenti

  1. Prende il via oggi il gran finale dell’edizione 2013 del carnevale saronnese organizzato dalla Pro loco e dal Gruppo amici del Carnevale saronnese
    e non organizzato dalla fantomatica Associazione Culturale Saronno Capitale e non altro fosse che siamo nel 2014!!!
    ma se proprio proprio Sara …. non mi dispiacerebbe già essere nel 2015 e tu sai perché!

Comments are closed.