2 milioni ilsaronnoSARONNO – Ieri, 12 marzo, esattamente 16 mesi dopo il debutto online, ilSaronno ha tagliato il traguardo delle 2 milioni di pagine viste.

Un risultato che ci riempe di soddisfazione e non può che rinnovare il nostro impegno ed entusiasmo per questa avventura. E’ doveroso un ringraziamento ai nostri lettori che leggono quotidianamente il sito, che condividono gli articoli sui social network e che contribuiscono segnalando eventi e inviando foto e commenti. 

Grazie ancora per averci fatto arrivare a questo traguardo, una tappa importante della crescita de IlSaronno che già nelle prossime settimane presenterà alcune novità, rimanendo sempre fedele al proprio ruolo di piazza virtuale in cui raccontare e commentare quello che succede nel Saronnese.
Sara Giudici

13032014

15 Commenti

  1. Mille grazie alla refdazione per le informazioni che ci inviate sia per la citta di saronno che per i paesi circostanti….leggo tutti i girni il Saronno ormai da un anno e cerco di diffonderlo ai conoscenti.
    Per noi della zona è meglio del “corriere della sera”.
    GRAZIE a tutta la redazione

  2. Un bel traguardo, non c’è che dire. Occhio però, non perdo occasione per sottolinearlo, a non diventare vittima del tuo stesso prodotto!

  3. Complimenti Sara e tantissimi Auguri per questo importante traguardo. È solo l’inizio di un lungo percorso !!!

Comments are closed.