SARONNO – Andando in direzione del centro storico, da via Mazzini, sono molti i saronnesi che hanno notato alcuni lampioni della piazzetta che anticipa piazza Libertà  accesi. A colpire non sono solo le lampadine siano accese 24 ore su 24, e quindi anche quando la luce non manca, ma il fatto che si alternino i lampioni accesi e quelli spenti.

Molti i saronnesi che, dopo aver immortalato l’anomalia con una foto (la gallery ci è stata inviata dalla nostra lettrice Sabrina), hanno segnalato il problema all’Amministrazione soprattutto perchè rappresenta uno spreco in termini di costi e di risorse.

Non è la prima volta che si verificano problemi di questo genere: a metà febbraio erano rimaste misteriosamente al buio parte di via Roma, via Marconi e via Miola e l’ex assessore ai Lavori Pubblici Agostino Fontana, qualche anno fa, aveva lottato non poco con la società che gestisce l’illuminazione per risolvere un problema analogo in viale Santuario.

13032014

13032014

2 Commenti

  1. Invece in via larga di fronte alla tabaccheria Roversi ed al passaggio pedonale c’è un lampione spento dai primi di dicembre .
    Il lampione è posizionato in mezzo ad una siepe piuttosto alta e non si riesce a leggere il numero del lampione , ma questo non è per niente un buon motivo per non provvedere ad intervenire , se si ha il dovere e l’interesse a fornire il servizio di pubblica illuminazione !!!

Comments are closed.