SARONNO – Pomeriggio in piazza per gli attivisti di Forza Nuova che domenica  hanno allestito il proprio gazebo in piazza Volontari del Sangue.

“Sicuramente una presenza molto positiva – ha commentato soddisfatto al termine del pomeriggio il responsabile Simone Valentino – abbiamo raccolto firme per le nostre petizioni, a partire da quella contro l’eurocrazia, e distribuito quasi 15 chili di pane prodotto da italiani per italiani”.

Massiccia la presenza di forze dell’ordine che, come in occasione di altre iniziative di Forza nuova, hanno suscitato molta curiosità tra i passanti. Non sono mancati qualche insulto e sfottò da ragazzi che gravitano nel centro sociale cittadino “Ovviamente non abbiamo risposto, perchè siamo superiori a certe provocazioni”.

Valentino chiosa con un commento alla mancata autorizzazione agli attivisti de “L’altra Europa di con Tsipras”: “E’ la prova che le regole sono uguali per tutti, non vediamo quale sia il problema visto che in passato successe il contrario e nessuno di loro sedicenti democratici si scandalizzò”.

Ecco alcune immagini del gazebo postate dal gruppo su Facebook

17032014

1 commento

  1. Coplimenti, siete delle belle persone che fanno un gesto di una umanita’ incredibile. E sono sicuro che chiunque legge questo articolo, la pesi esattamente come me. Riflettete….. . E tanti auguri a tutti.

Comments are closed.