polizia locale saronno notteSARONNO – E’ costata davvero cara ad un 44enne di Solaro la gita saronnese su un Garelli degli anni Ottanta: una denuncia, tre multe da mille euro e il sequestro, in attesa della definitiva confisca, del ciclomotore.

E’ successo qualche giorno fa quando, poco dopo le 22,30 l’uomo è incappato in un posto di controllo della polizia locale tra via Varese e via Primo Maggio. Ad insospettire gli agenti il fatto che il ciclomotore fosse sprovvisto di targa. In realtà al Garelli mancava anche il libretto e l’assicurazione. In più il 44enne era salito in sella senza la necessaria patente.

Così gli sono state notificate tre multe per un valore complessivo di circa mille euro. Il problema più grave per il solarese però è la denuncia che è stata presentata dagli agenti per il fatto che l’uomo guidasse il motorino senza la necessaria abilitazione. L’uomo ha cercato di giustificarsi spiegando di aver usato il mezzo solo per andare in stazione a prendere la fidanzata ma questo non gli ha evitato nemmeno il sequestro del mezzo in attesa della definitiva confisca.

18032014

 

2 Commenti

  1. Per il solo fatto di avere ancora un Garelli , qualcuno dovrebbe dargli un premio. …irregolarita’ a parte si intende.

Comments are closed.