SARONNO – Spaccio di droga lungo il percorso obbligato che fanno gli studenti delle scuole superiori per raggiungere i loro istituti: i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile saronnese hanno fatto scattare le manette ai polsi di un tunisino di 24 anni, sorpreso con più di ottanta dosi nei pressi della “cittadella scolastica” di Saronno.

saronno carabinieri piazza santuario (3)

Avuta segnalazione della sua presenza, l’altro giorno sono stati predisposti servizi di controllo: il nordafricano si aggirava, a piedi, fra piazza e viale Santuario. Nel tardo pomeriggio è scattato il fermo: i militari lo hanno bloccato e l’hanno trovato in possesso di 80 grammi di hascisc, suddivisi in piccoli involucri e pronti ad essere ceduti al dettaglio. Si tratta di oltre ottanta dosi. In tasca aveva anche 300 euro in contanti, che si ritiene provento dell’attività di spaccio e che quindi sono stati sequestrati.

Lo straniero, volto già noto, in Italia senza permesso di soggiorno, fissa dimora ed occupazione, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

230314

13 Commenti

  1. ……e continuiamo ad accogliere i barconi che arrvano…..tanto in questo stato si è autorizzati a delinquere…ed evadere… e solo vietato fare gli onesti!!!

  2. quando si dice che lo straniero senza dimora e senza lavoro (2 principi cardine della Legge sull’immigrazione) è costretto a delinquere…
    però tutti, dal presidente al papa, dicono di accogliere tutti quanti… e questo è il risultato.
    i nostri giovani drogati per mano delle scellerate decisioni dei propri padri.

  3. Forse è colpa nostra che non abbiamo trovato un lavoro a questo giovine immigrato. #accogliamolitutti

  4. Caspita! E ora tutti questi poveri giovani italiani innocenti da chi si riforniranno? Servono spacciatori italiani, perdinci! Possibilmente del luogo, al massimo di Cerro Maggiore.

  5. Caro Pablo. …giusto perché abbiamo già i ns delinquenti a cui pensare che nn possiamo più permettere l’arrivo di altri che provengono da altri paesi….ognuno tenga i propri! !!

  6. Plllo sei abbastanza maleducato…allora gestisci tu il tutto, poi vediamo la tua bravura

Comments are closed.