SARONNO – Ennesima rissa fra stranieri nei pressi della stazione ferroviaria di “Saronno centro”: nella nottata fra venerdì e sabato i picchiarsi è stato un gruppo di immigrati forse nordafricani che attorno all’1 hanno dapprima iniziato a discutere ad alta voce, poi a colpirsi con calci e pugni, sotto lo sguardo dei pochi passanti e di molti residenti in piazza Cadorna, che hanno assistito alla scena dalle finestre di casa.

cc carabinieri notte luci natale stazione

All’arrivo delle forze dell’ordine il fuggi fuggi generale: tutti, una decina di persone, sono riusciti a dileguarsi, scappando a piedi nelle vie circostanti e forse lungo la strada ferrata. Nessuno è poi andato all’ospedale per farsi medicare.

Un episodio che segue quello d’inizio settimana sotto i portici di corso Italia, a poche decine di metri, dove a confrontarsi erano stati nordafricani armati anche di mazze e bastoni. Su entrambe le vicende sono adesso in corso le indagini, per identificare i partecipanti.

230314

6 Commenti

  1. Fà ancora notizia? Prima o poi ci scapperà anche il morto!
    Ma come facciamo a tollerare tutto questo?

  2. Pare che Saronno diventi sempre più un luogo dove sempre più extracomunitari arrivino e sopratutto extracomunitari delinquenti , anche dagli arresti per droga , furti , agressioni pare proprio che le cosidette forze dell’ordine , l’ordine non ci sia quasi più , specie in certe ore . Ci vorrebbe un cambio rapido e significativo nell’affrontare questo problema , altrimenti continuerà a peggeriorare ancora. La politica del tenere bassi i toni , non creare allarmismi è miseramente fallita e così Saronno sta pagando purtroppo le conseguenze.

    • Sicuramente concordo con tutte le tue affermazioni: …ma prova un po’ a far capire tutta questa situazione alla Porro & Co. (-1)?!?!
      Se ci riesci sei davvero bravo, se non ci riesci credo sia il caso di ricordarselo alle prossime elezioni…..

  3. EVVIVA LA SOCIETÀ MULTICULTURALE CON I SUOI USI E COSTUMI. #ACCOGLIAMOLITUTTI

Comments are closed.