Piazza Cadorna: ubriaco all’ospedale per intossicazione etilica
SARONNO – Intossicazione etilica: questa la “diagnosi” dei soccorritori accorsi la scorsa notte all’1, con una ambulanza del 118, per prendersi cura di un passante, che aveva evidentemente bevuto troppo. L’episodio è accaduto nei pressi della biglietteria della stazione ferroviaria di “Saronno centro” di Trenord, ad avvisare il centralino delle emergenze sono stati alcuni viaggiatori.
L‘uomo, un 59enne, è stato preso in consegna dai volontari della Croce rossa saronnese e quindi è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, per smaltire la sbornia. Al momento del ricovero le sue condizioni non sono state giudicate preoccupanti, molto semplicemente aveva ecceduto con l’alcol e con il tempo ha iniziato via via a riprendersi.
Non è la prima volta che i mezzi di soccorso si trovano a dover accorrere nel centro cittadino, in orario serale e notturno, per questo genere di interventi; soprattutto nella sempre trafficata area dello scalo ferroviario principale, dove l’andirivieni è sempre particolarmente intenso.
250314
Lascia un commento
Commenti
Ci vorrebbe un metodo piu’ forte da parte della polizia per far passare la sbornia alla stazione, l’ospedale affatto non va bene.
-
Vabbè non ha fatto male a nessuno, non esageriamo…