SARONNO – Accordo o primarie: lo dice Luciano Silighini Garagnani del club “Forza Silvio” di Saronno e del comitato Saronno 2015, per quanto riguarda la scelta del candidato sindaco per le elezioni saronnesi dell’anno prossimo.

Scrive Silighini su Facebook

Siano già alle porte di aprile e a Saronno ancora qualcuno ha freni e pali che impediscono un fronte unitario contro ciò che ha fatto il Pd in questi 4 anni! I pali di qualcuno sono diventati palo davanti ai loro occhi. Per stupide vendette, gelosie o sfide personali si rischia di andare divisi contro un blocco di sinistra compatto che si riciclerà con un volto diverso da Luciano Porro per prendere voti. Io rilancio il tavolo di trattative interno a Forza Italia e poi aperto a tutte le forze alternative. Si deve arrivare ad un nome unico e se discutendo non lo troviamo si facciano le primarie aperte a tutti i partiti e cittadini che hanno una visione diversa da quella della sinistra per questa città.

250314

16 Commenti

  1. Caro Signor Silighini, 
    Mi permetta di parlare da elettore di centrosinistra. Sono mesi che seguo il Suo impegno per la cittadinanza saronnese. Nonostante i suoi ideali nettamente in contrasto con i miei valori e guarentigie istituzionali più care, apprezzo il suo operato e mi permetto anche di darle un consiglio: non sarebbe più comodo per lei e la sua lista realizzare delle primarie già da ora? Attraverso anche un semplicissimo sondaggio anche telematico? 
    In questo modo si potrebbero sfatare tante dubbi!

    Auguro a tutta la sua associazione di riferimento una buona serata e buon lavoro.

  2. Carissimo Matteo Pagani noi le abbiamo già fatte con un gazebo alcuni mesi fa e ha vinto nettamente Silighini. Cordialmente Paolo

  3. Io ho fatto il mio dovere, ecco il voto alle primarie:

    [x] Silighini
    [ ] Azzi
    [ ] Volonte’
    [ ] Strano
    [ ] Comi
    [ ] Altro

    • [ ] Silighini
      [ ] Azzi
      [ ] Volonte’
      [ ] Strano
      [ ] Comi
      [X] Altro

      Anche io ho fatto il mio dovere!

  4. Questo sito e’ fatto con WordPress, ci sono una serie di plugin per WordPress che permettono di fare poll/sondaggi anonimi (ma che non permettono di mandare piu’ voti dallo stesso computer), sarebbe un plus molto interessante del sito ilSaronno.

  5. Volete sapere il problema qual’è? Tutti hanno capito che Silighini è vincente e non parlo delle primarie fatte mesi fa dove ha stravinto, ma parlo di quello che gli elettori di cdx dicono in giro. Silighini lavora sul territorio altri zero in anni e anni. Il problema è che certe persone di forzaitalia e cose simili sanno che se silighini vince non se le fila perchè lui è un battitore libero non starà alle loro logiche per questo tireranno fuori un nome diverso da lui ma a quel punto sarà da ridere vedere silighini contro pdl e pd più L o cosa è ora hihihihihihihhihihi centrodestra cade sulle banane e silighini trionferà

    • muahhhhhahahhah
      Sai la cosa bella delle elezioni amministrative? che se uno è candidato a consigliere deve prendere le preferenze…. preferenze reali!!!!

Comments are closed.