SARONNO – Gli Ufo solcano i cieli del Saronnese? Testimonianze, riscontri, rapporti sinora segreti: se ne parla domani pomeriggio, domenica, in un programma trasmesso da Radio Padania, anche in streaming su internet.

scie saronno

Ufo su Saronno e circondario, la trasmissione viene proposta, dalle 17 alle 22, a cura di Alfredo Lissoni, conduttore e socio del Centro ufologico nazionale, nell’ambito della “Maratona Padania misteriosa”, cinque ore di diretta per svelare i misteri di questi ed altri mondi.”Per l’occasione – spiega Lissoni – setacceremo anche l’interessante casistica saronnese, dando la parola ad esperti e testimoni. Nostra ospite, fra i tanti, sarà la filosofa saronnese Stefania Genovese, prima in Italia ad essersi laureata con una tesi epistemologica sul fenomeno Ufo, che passerà in rassegna i casi recenti più clamorosi, a cominciare da quelli che hanno un avvallo ufficiale”. Riflettori in particolare puntati su un avvistamento, sinora top secret, avvenuto proprio nella zona dela città degli amaretti.

Fra gli ospiti, il sociologo Roberto Pinotti; il politico Mario Borghezio, promotore di un’interrogazione parlamentare sugli Ufo; i consiglieri regionali Federico Lena (Lega Nord) e Stefano Buffagni (M5S); l’astrofisico Giovanni Bignami; l’astronauta Pietro Aliprandi; il pilota Marco Guarisco; i giornalisti militari Vincenzo Sinapi e Lao Petrilli, responsabili della derubricazione del materiale militare.

290314

3 Commenti

  1. solo lui!?!?!?! …a Saronno in piazza della Repubblica ce ne sono tanti …adesso però (-1)! :

Comments are closed.