x
x
UBOLDO – Sabrina Caputo, spumeggiante modella uboldese, ha conquistato la fascia di Miss Mamma style Ticino 2014. La gara, organizzata da Tvb Communication di Michele Alippi, si è svolta a Le Cap di Capo San Martino sabato 29 marzo.
“Miss mamma -spiega Sabrina – era un concorso che cui volevo partecipare da molto tempo. Le selezioni si tengono in Toscana ma purtroppo impegni familiari e di lavoro mi hanno sempre impedito di partecipare. Appena ho saputo del concorso a Lugano non ho perso tempo e mi sono iscritta”.
Una sfida che ha visto l’uboldese poter contare su qualche asso nella manica:”Diciamo che vista la mia esperienza sapevo di avere qualche carta a mio vantaggio perché il concorso consisteva nel fare 3 sfilate una con l’abito da sera, una in stile casual e una in costume”.
La competizione è stata avvincente: “Tra le mamme che hanno solcato la passerella tante avevano i numeri per puntare alla fascia e io mi sono subito messa in gioco. Tutte le partecipanti, anche quelle più timide, si sono sbizzarrite e hanno sfilato con una grande naturalezza”. Nonostante la sua esperienza di modella professionista per Sabrina è stata una grande emozione: “Io ho sfilato come se fosse la prima volta: il portamento c’era ma il cuore era a mille. Sono fatta così per me è sempre un emozione salire su un palco soprattutto quando tra il pubblico c’è la mia mamma che mi guarda”.
Sabrina ha realizzato il suo sogno conquistato l’ambita fascia che ha riportato ad Uboldo a casa dalla figlia dodicenne. Non è certo il primo trionfo per la bella trentenne che tra le sue innumerevoli esperienze nel mondo dello spettacolo e della moda ha anche partecipato a Veline nell’edizione 2012.
Ecco alcune immagini del concorso scattate dal fotografo Leonardo Tranchino
01042014
Bellezza naturale!
una bella femmina. Brava Sabrina
Efisio che cosa dici, al limite brava la mamma che l’ha fatta cosi’ bella, ma che merito e’ la bellezza?
…ma per che fine viene fatta questa gara?
ma soprattutto chi decide e in base a che parametri stabilisce che questa donna viene eletta miss?
La giuria è composta da un gruppo di persone che alla fine di tutto esprime un giudizio soggettivo.
Quindi visto che la bellezza è soggettiva, non capisco a che serve tutto ciò…rimane una cosa fine a se stessa.
Comments are closed.